Sono aperte le adesioni al servizio di assistenza fiscale per l'elaborazione dei calcoli e compilazione dei quadri fiscali RM RT RW per l'unico 2017,

per coloro che operano con Broker Esteri (Interactive Brokers, Trade Station, Saxo Bank, ActiveTrades, altri) in regime dichiarativo.

Per info 

Il servizio di gestione di asset mobiliari e immobiliari in forma fiduciaria attraverso l'istituto del TRUST sarà disponibili quanto prima.

Per maggiori informazioni e/o contatti, vogliate inviare una email con i vs. dati e sarà mia cura contattarVi.

Mario Canniello è nato a Bari, nel 1967, ed è dei Gemelli. Sposato, ha due figli: Fabio e Gabriele.

Diplomatosi in Ragioneria presso l’Istituto Tecnico Commerciale “VITO VITTORIO LENOCI” di BARI, ha successivamente iniziato il praticantato per il superamento degli esami di abilitazione alla libera professione di Ragioniere Commercialista, e contemporaneamente frequentava la facoltà di Economia e Commercio di Bari, con il superamento di 14 esami prima di sospendere per motivi personali. Tra gli esami sostenuti vi sono: Statistica I e II, Matematica Generale e Finanziaria, Economia Politica I, Ragioneria I, Diritto Privato, Pubblico e Tributario, Scienza delle Finanze, Merceologia, Marketing ed altri.

Nel 1997 superava gli esami di abilitazione e si iscriveva all'Albo dei Ragionieri e Periti Commerciali di Bari, attualmente confluito nell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, con n. 393 Sez. A.

Nel 1990 lo studio della Statistica all'Università, l'utilizzo dei primi fogli elettronici (Lotus 1-2-3) su PC con processore 286 e poi 386 con coprocessore matematico, l'utilizzo delle prime versioni di Excel, contribuirono a far nascere la passione per i numeri come entità rappresentative di quantità fisiche e monetarie che nel tempo subiscono variazioni e trasformazioni.

..... continua.

Controllo di gestione Controllo di gestione

Controllo analitico con importazione dati, tabelle e registri dai sistemi informativi dell'azienda o società da controllare.

 Budget preventivi, consuntivi in corso d'esercizio, assestamenti e proiezioni.

Valutazione degli scostamenti rilevanti, individuzione dei centri di costo e di ricavo, censimento delle principali quantità fisiche.

 

Joomla templates by a4joomla